arroganti e inaffidabili.

La minoranza più arrogante della storia Repubblicana. Avevano l’occasione d’oro all’indomani delle elezioni. Hanno preferito (la storia è nota) rinunciarvi, ora cercano di rientrare dalla porta di servizio, ma ancora non hanno capito il senso dell’umiltà? La risposta ai punti di Renzi è arrivata dopo che il m5s è stato pubblicamente sputtanato nella sua inaffidabilità, ora lo sfottono?

Il post correlato al solito click si chiama “Bradipo rispondi”, i krikri ignorano però che il bradipo non è l’animale lento del proverbio, ma ama stare in panciolle, però quando stimolato sa muoversi con scatti felini…

E, per inciso, la domanda è la solita. A che titolo parlano “Io e Gianroberto”?

bradipo

Ed ora dettano ultimatum?

24 ore perchè avete deciso con 6 mesi di ritardo di avvicinarvi al tavolo delle trattative, per poi comunque cercare di ribaltarlo? MI scappa un vaffa…

Ovvio che poi, paragonato ai krikri, Berlusconi assume dimensione da Statista. Se non altro perchè dotato di tattica e strategia politica. Quella che anche ora, con i sondaggi in curva discendente, il m5s dimostra di non sapere (o volere) usare. Perchè la polemica estrema, benchè funzionale ai click del blogghe, tutto è meno che l’interesse del Paese.

E oggi si continuerà.

Annunci