Come si dice cazzaro in inglese?

A pochi giorni dall’ umile presentazione al grande pubblico (ne abbiamo parlato qua), Corrao ci ricasca. Il capodelegazione con background lavorativo e universitario attinente all’istituzione, già praticante in uno studio legale e poi portaborse all’ ARS, ora catapultato in Europa non manca di farsi subito riconoscere. Il blogghe ce lo presenta.

Immagine
E poi, come nella tradizione grillina:

Immagine

 

E mi verrebbe da dire al blogghe: per fortuna che i giornali non ne parlano, perchè altrimenti avrebbero scritto che siamo di fronte ad un nuovo cialtrone. Infatti…

 

Immagine

 

Le trattative sembrano ad un punto morto, l’ EFD ha più difficoltà del previsto e più passano i giorni più pare possibile il fatto che non si riesca a costituire il gruppo. Ma Corrao smentisce categoricamente “ho solo detto che mi piacerebbe che aderisse” la notizia che il Partito lettone dei verdi e degli agricoltori sarebbe entrato nel Efd. Solo che LA RETE NON DIMENTICA e facebook permette anche di vedere le modifiche aportate ai post. Infatti

 

Immagine

 

Strafelice di entrare nel gruppo diventa spero possa far parte del gruppo. Appena entrati all’ EP e già sputtanati.

Grigule parrebbe, tra l’altro, aver aderito nel frattempo all’ ALDE.

Ma forse non è tutta colpa di Corrao. Infatti il responsabile della Comunicazione ci spiega, a margine dell’ennesima defezione, un po’ di cose

Immagine

Altro che affinità programmatiche (condizione necessaria per la formazione dei gruppi), è becera tattica per prendere poltrone, avere opzioni nella scelta delle infrastrutture (uffici personali) e, Mesora non lo dice in questo commento, soldi.

Il suo “tocco” si fa già sentire, evidentemente. La comunicazione EU sembra tanto quella italiana, ed abbiamo visto quanto ha funzionato.

L’inizio è buono, ci sarà da ridere anche su questo fronte.

Ancora pochi giorni ed i guerrieri diventerano probabilmente 17 eurocosi in gita. A carico della collettività, staff (e Messora) compreso.

Annunci