VAI A CONTROLLARE !!!

Poi trovi commenti come questo

Immagine

E li prendi alla lettera. Tralasciamo il discorso raddoppio dello stipendio, perchè è la solita, patetica, mossa della propaganda grillina che li vede dipinti come asceti, quando la parte restante degli stipendi (che comunque non sono quelli promessi in Campagna elettorale) è quello che rimane loro PULITO in tasca dopo aver rendicontato ogni spesa, mentre il lavoratore “normale” con lo stipendio ci paga anche ciò che mangia e le spase di casa. Andiamo a verificare il “sono passati al PD”, dato che il tizio ci ha messo i nomi apposta…
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro segnalati sono tutti nel gruppo Misto – non iscritti ad alcuna componente politica. Che mi pare essere diverso da “sono passati al PD.

Per la cronaca, dato che ormai capita pure di doversi giustificare per ogni singhiozzo, “conosco” il signor Beppe C. perchè, finchè potevo, interagivo con lui sulla pagina fb del blogghe, e so per certo che non è un “troll”. Ed anche lo fosse, anche i 50 (stanno aumentando da quando ho fatto lo screenshot) che gli mettono il “mi piace” su facebook?

Annunci