#ipronosticidigiuliadivita

Quindi, com’era quella: il pd salverà Genovese?

Ricapitoliamo.

Per i grillini la Camera stava perdendo tempo per arrivare lla discussione sull’arresto di Genovese dopo le elezioni.

Poi viene calendarizzata a Giunta ed allora diventa “il PD salverà Genovese (il famoso pronostico di Giulia DI Vita, che non ne ha mai sbagliato uno)… Sorpresa, la Giunta, con i voti del PD vota per l’aresto, allora… ma tanto non porteranno la richiesta al voto prima delle elezioni. Figuriamoci poi quando giovedì scorso la discussione è stata rinviata, al giorno (lavorativo) successivo, ovvero lunedì (la settimana parlamentare è particolarmente corta, ma è un altro discorso).

Scandalo, vergogna, lo vogliono salvare, le inventano proprio tutte!!!

Ieri (lunedì, appunto) si riunisce la Capigruppo per calendarizzare il voto. Vedrete, lo sposteranno a dopo le elezioni, il PD non può perdere 20 mila voti (personalmente se fosse stato in lista credo ne avrebbe persi ben di più, a aprtire dal mio), solito mailbombing indirizzato a Laura Boldrini, che non c’entra, essendo la Conferenza dei Capigruppo, appunto, una riunione tra i capigruppo…

Sorpresa, il caso arriva in aula domani, mercoledì.

In attesa del lavoro dei copywrighter, i grillini per ora tacciono, cosa si inventeranno per continuare a dare la colpa al PD perchè ha deciso in giunta di accettare la richiesta di arresto per un loro deputato (tra l’altro sospeso), e di portarla al voto in poco più di una settimana?

O, probabilmente, cercheranno di intestarsi anche questa come una loro vittoria?

Annunci