Mi adeguo all’argomentare di Morra

Immagine

e, onde non farmi demolire/zittire dal grillino preciso quanto segue:

Non ho mai avuto tessere di partito in tasca, ho votato nel corso dei miei anni, PDS, DS, Ulivo, Rifondazione, IdV, PD, Sel, liste civiche assortite (non tutti contemporaneamente). Sono stato Volontario del Soccorso, ho la maturità scientifica, ho frequenteto l’ Università degli Studi di Torino (pochi esami), ho conseguito qualifica OSS, sono disoccupato… Se manca qualcosa, basta chiedere e posso fornire Curriculum Vitae.

Basta per dire che hai sparato una solenne minchiata per giustificare un attacco illiberale all’informazione, peraltro contro un giornalista spesso definito amico? Lammi è stato candidato ANNI FA, ha perso ogni diritto ad essere considerato (quale è) dipendente Lucchini? O vale solo per “gli operai” Lucchini che poi sono il candidato sindaco grillino alle IMMINENTI elezioni?
Ne abbiamo parlato qualche giorno fa https://ilmerdone.wordpress.com/2014/05/03/sul-comunicato-dei-lavoratori-lucchini/

 

(per la cronaca, la mail non l’ho ancora ricevuta, puoi ricordarlo alla tua collega?)

