sul “comunicato” dei lavoratori Lucchini.

Mentre aspetto una mail che (come un’altra, su cui meglio non dire) credo non arriverà vorrei far notare una piccola cosa.

Dell’ operaio Lucchini intervenuto da Santoro la settimana scorsa ormai si sanno vita, morte e miracoli, è un RSU Fiom, quindi, nella retorica grillina, non è un lavoratore, quindi non ha diritto di parola. Infatti gira per il web un “comunicato” che lo smentisce:

Immagine
Ripreso stamattina dal blogghe, che gli ha dato un rilievo superiore a quello che aveva quando pubblicato tra i commenti dei post.

Immagine

Si noti LAVORATORI DELLA LUCCHINI a 5 stelle…

Mentre ancora la mail (sono le 19,30) non è  arrivata il thread della parlamentare va avanti, ricevo il solito paio di commenti allusivi (SI, anche gli altri parlamentari interagiscono con me… e non da ora. E comunque la mail non c’è ancora….), uno dei quali mi lascia letteralmente allibito.

Posto il link che, a questo punto, chiarisce la vicenda.

http://www.piombino5stelle.it/blog/articoli/201-stai-a-vedere-la-colpa-e-di-grillo

Se lo avete letto, avete capito già da soli, per gli altri ne riporto un brano.

Di seguito riportiamo il comunicato politico, elaborato di comune accordo con i nostri portavoce in Parlamento, relativamente alla puntata di “SERVIZIO PUBBLICO” andata in oda ieri sera.

 

Il resto del post è il comunicato, a questo punto UFFICIALMENTE non di “lavoratori Lucchini a 5 stelle”, ma di “Piombino5stelle”, Met Up, ovvero “sezione” di partito.
Infatti il “comunicato” è a firma (questa volta, finalmente, una firma c’è) DANIELE PASQUINELLI, che, impiegato Lucchini, è comunque il candidato sindaco per il m5s nelle prossime comunali piombinesi.

Candidato ORA non anni fa, come fu Lami, attaccato per questo dai grillini.

Come noto, infatti, Lami è un politico perchè si è candidato con il PD ed è RSU, Pasquinelli è LAVORATORE, anzi “I lavoratori”, perchè si cadida ora, ma con il m5s.

19.40, ho controllato anche nello spam, la mail non è ancora arrivata.

 

Annunci

One thought on “sul “comunicato” dei lavoratori Lucchini.

  1. Pingback: ilmerdone quotidiano

I commenti sono chiusi.