Ogni giorno un grillino si sveglia e…

Quando si contesta che il blogghe, e di conseguenza il m5s vive un’ossessione contro Renzi ed il PD, generalmente non passa poi molto che arrivi il solito grillino a ripetere il mantra “Non è vero, è solo che voi (i pennivendoli, o i troll, a seconda che si tratti di un giornalista o semplicemente di un elettore non grillino) non parlate mai dei temi…

Ebbene, ho cercato un po’ nelle ultime uscite della pagina facebook del blogghe, ecco il risultato:

Immagine

 

I temi dove sono? Potrei scorrere di un altro paio di post, e scoprirei che Di Maio vorrebbe sfiduciare Boldrini (a quante volte siamo?), che Di Matteo da ragione (NO) al m5s, aggiungendo “che dirà ora Renzie?”, che uno degli avvocati che ha intentato il ricorso contro il porcellum sta rifacendolo contro l’ Italicum (che ancora non è approvato)…

Ah, per chi dovesse contestarmi che nel cartello c’è un hook che non riporta PD o Renzie nel testo, presto accontentati. Si tratta dell’ennesimo colpo di genio della specialista in ovvietà:

ImmagineSe non sei in regola con le quote sociali sei fuori dal PD. Ed è uno scandalo di cui si dovrebbe parlare a reti unificate. Beh, Onorevole, le ricordo che se non paghi la palestra non puoi fare esercizio, se non sei in regola con il pagamento delle utenze, ti vengono sospese, se non paghi l’abbonamento al tuo giornale preferito non te lo mandano più a casa (e potrei continuare…)

Annunci