Se ti sente Stiglitz

Al netto delle ovvie smentite (che il blogghe ovviamente non menziona),

[Questa quella della moglie in un’e-mail inviata al “movimento dei caproni” Thanks. A lot of people attribute a lot of things to my husband but his writings speak for themselves and are available online as are his numerous talks. I doubt he if he has even mentioned the “Five Star movement” anywhere. Thanks, Anya (Un sacco di persone attribuiscono un sacco di cose a mio marito, ma i suoi scritti parlano da soli ed i suoi numerosi discorsi sono disponibili online. Credo che non abbia nemmeno mai menzionato il “movimento cinque stelle. Grazie, Anya)]

per i grillini il programma economico del m5s è stato scritto da premi Nobel del calibro di Stiglitz

[“Noi abbiamo fatto un piano preciso, un piano fatto da migliaia di persone nel mondo… il nostro piano economico l’ha fatto Stiglitz, che è un premio Nobel per l’economia, insieme a persone normali, professori di economia che sono in rete. Il nostro piano energetico lo prendiamo da grandi menti come Lester Brown…”.].

 

Ebbene, io sono l’ultimo titolato a parlare di macroeconomia perchè ammetto di non capirne una mazza, ma certamente il post “l’ Italia in mano agli usurai” non credo l’abbia scritto un Nobel Economico, e probabilmente neppure uno studente di Ragioneria al primo anno.

Immagine

Annunci