piccolo album

Oggi un po’ di immagini per capire qualcosa di più sulla comunicazione 5 stelle. Partiamo con i lavori d’Aula…

1

Immagine

Il blogghe ci presenta come video RUBATO l’intervento dell’ On. Giulia Grillo. Tanto rubato che riporta parfino l grafica del servizio informatico della Camera dei Deputati. Rubato, si, ma dal sito della Camera per postarlo sul blogghe. Non vorrei mai che cliccandolo presso la fonte originale ci si tolga lo sfizio di aumentare i click al blogghe.

Andiamo al Senato.

 

2-3

ImmagineImmagineQui doppietta, perchè i due video sono talmente ESCLUSIVI da riportare, benchè dei photoframe sia poco visibile, il logo del Senato della Repubblica. Se fossero stati video esclusivi per pubblicarli sul blogghe avresti dovuto pagarne i diritti…

 

Passiamo al blogghe

4

Immagine

A parte che non è vero che si è cancellata la detrazione, ma c’è un’ipotesi di rimodulazione, certamente gli assegni famigliari sono una cosa diversa. Hashtag, che tanto piace (e serve, come cerca di farmi capire dr8 che li usa nei titoli, ma io sono di coccio ), che non c’entra una mazza con il cartello, e cartello che racconta una mezza (tre quarti abbondanti… quasi tuttza, che faccio lascio?) balla. Ottimo modo di comunicare.

Ed ora mi sbizzarrisco con un po’ di cartelli trovati in mezzo ai commenti, alcuni sono delle perle

 

Il classico

Immagine

Ormai non serve più nemmeno ribadirlo, è stato plurismentito dalle Fondazioni storiche, ma lo ha detto Crimi sulla sua pagina Facebook, ma neppure se venisse in sogno a Grillo per dirgli che è una balla… ormai il messaggio è che sia una frase di Pertini ed allora con cadenza regolare lo si ribadisca. Peccato che, appunto, sia una BALLA.

 

l’illuso

Immagine

Che dire. Per ora stanno piangendo dal ridere a vedere le arrampicate sugli specchi per trasformare dei prefissi telefonici in vittorie. L’importante è credeerci. Sempre.

 

il querelabile

Immagine

Attenzione, che in altri tempi, e per molto meno, gli USA dichiaravano guerre. Mi si spieghi poi come conciliare questo cartello con le uscite di politica estera filorussa, filo iraniana ed anti imperialista in genere, del blogghe… PS Obama è NEGRO!!! (Si scherza, mr President, non vorrei avere un cruise davanti casa domattina…)

Ed infine, ma solo perchè dopo un po’ passa la voglia, di tanti che ce ne sarebbero…

 

Un trittico dello stesso autore

1- Chiù pilu per tutti

 

Immagine

Le dichiarazione di intenti delle Miss sono atti da statisti, in confronto… Se sei d’accordo condividi

2- l’epico

ImmagineDeclinato in vari modi “siamo in guerra”, quindi…

e per chiudere

3-il raffinato

ImmagineMeglio non commentare.

 

PS: avrete notato che, contrariamente al solito, questa volta non ho criptato nomi ed avatar. Presto spiegato, stamattina ho trovato questo (che chiamerò il ghandiano, con il “typo” volontario)

Immagine

BONUS TRACK

Che non c’entra niente con il resto dell’ “album”, ma ce l’ho da un po’ sul desktop…

Immagine

 

 

Annunci