DI BATTISTA, LA PALLINA e LA PARTITA

Per chi se lo fosse perso ecco il video della puntata di ieri sera di Gazebo,dal minuti 6.10 circa inizia la parte riguardante il mitico Di Battista.

Da notare che i colleghi seduti a fianco non battono ciglio.
Di Stefano, amico, è infatti impegnato anche lui a fare altro (un video del m5s, si porta avanti con il lavoro) e i foglietti di carta (quella stessa carta che vorrebbero eliminare dalla Camera per evitare gli sprechi) vengono passati per fare, probabilmente, altre palline da infilare per aggirare il sistema.

Ho letto articoli che drammatizzano la cosa e scrivono “so ragazzi” e, con tutto il rispetto,dissento.
Sono stanca di questa scusante che viene data spesso ai 5 stelle,non sono ragazzi, sono Deputati della Repubblica pagati da noi contribuenti per rappresentarci tutti.
Il caro Di Battista ha 36 anni,non 15.
Se uno di noi, comune cittadino, venisse beccato ad aggirare il sistema di voto e a guardarsi le partite in orario di lavoro che fine farebbe?Cosa rischierebbe?
Pretendere serietà è troppo?

Caro Di Battista, immagino fosse conscio della possibilità di dover stare in aula anche 16 ore, se per lei è troppo, forse si è sopravvalutato nel momento in cui si è candidato.
Che lei riuscisse a prestare attenzione alle votazioni lo escludo categoricamente, mi spiace, va bene tutto ma prenderci per fessi no grazie.
Non è stata una leggerezza, dalla naturalezza dei gesti pare sia una pratica a lei non nuova.
Avete fatto presto a prendere le abitudini da Palazzo che tanto criticavate e che continuate a condannare ai Deputati di altri gruppi.
Complimenti!

Per lezioni morali cari Cittadini 5 stelle e seguaci vari, per favore, andate a bussare ad altre porte perchè la troll del PD incomincia ad essere veramente stanca.Grazie

d8

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7397a161-82a5-4ddd-a96b-3e620209a5f0.html

Annunci