M5S:COME LO VOGLIAMO DEFINIRE UN GESTO DEL GENERE?

Possiamo girarci intorno quanto volete cari Presidente Grillo,socio Casaleggio,pseudo ideologo Becchi,Cittadini 5 stelle,elettori e simpatizzanti ma come lo vogliamo definire un gesto del genere?
Quali giri di parole vogliamo inventarci?

A casa mia, nel mio Paese DEMOCRATICO per quanto voi diciate il contrario dimostrando di non sapere, comprendere o volutamente ignorare cosa possa significare vivere in dittatura,questo gesto evoca solo nefasti pensieri.

Vogliamo chiamarlo fascismo?Fascismo 2.0?Grillismo?Peppismo?Fanatismo 5 stelle?
Come volete ma io lo aborro e lo condanno!

Il signore, da quanto scrive nelle informazioni della sua pagina FB, non solo è del M5S ma pare abbia creato anche una lista politica per le prossime elezioni.

Qualcosa da dire in merito Presidente Grillo,socio Casaleggio,pseudo ideologo Becchi,Cittadini 5 stelle,elettori e simpatizzanti?

Per il Fatto quotidiano,vi ho risparmiato il lavoro.
Ho riportato le informazioni pubbliche a testimonianza del fatto che appartenga all’elettorato 5 stelle.
Prego.

d8

Immagine

