giorno 353 – cazzari

Ora, sarò io che son  coglione (cit), ma mi ricordo parlamentari correre a farsi fotografare, mentre i commentatori rano incazzati perchè Alma Shalabayeva ha ringraziato il Governo e il Ministro Bonino…

Oggi però, a margine dell’annuncio ufficiale del prossimo viaggio a spese di Pantalone in India, il blogghe ha il coraggio di scrivere:

<Adesso basta!! Sono passati 21 mesi e per i due marò italiani detenuti-sequestrati in India nulla è cambiato. Dopo mille promesse, tutte disattese, M5S andrà direttamente in India a conoscere i fatti, così come per il “caso Shalabayeva”. Il nostro viaggio in Kazakistan è stato fondamentale, tanto che Alma è venuta a ringraziarci personalmente una volta rientrata in Italia. Il governo invece ancora tentenna sui due Marò, il M5S lo sfida e prepara la partenza per Nuova Delhi prevista per il 20 gennaio.
(…)

Infatti Dibba scriveva

Sono appena passato a salutare Alma Shalabayeva e la sua famiglia in un hotel a Roma assieme al Vicepresidente Di Maio.

L’ho abbracciata, le ho detto che siamo tutti contenti che e’ finalmente libera e le ho ribadito (anche in conferenza stampa) che per il M5S la storia non e’ finita qui.

Come riportato da Italiaincrisi, fonte fin troppo vicina al m5s per essere tacciata di trolling.

[clicca per l’articolo]

Sono appena passato a salutare 

a casa mia è diverso da

Alma è venuta a ringraziarci personalmente una volta rientrata in Italia

Ma, dai commenti del blogghe sembra che me lo sia inventato.

Sarò io…

Il testo è spinto, ma di fronte alla sfacciataggine grillina…

