giorno 338 – rimerdonizzato

Qualche giorno fa gli ho “concesso” un salvacondotto, ripromettendomi però di non fargli ulteriori sconti. Beh, “domani è un’altro giorno”, scrivevo… infatti…

Image

E, a dire il vero, se non fosse stato per l’intervento di Loredana, probabilmente stasera parlerei d’altro. Perchè la grillina, ovviamente in mancanza di argomenti gioca all’offesa con il solito clichet. Contesti Grillo? Beh, sei “il peggio”, hai pagato per votare un pupazzo…  No, non ho votato alle primarie, se lo avessi fatto NON avrei votato Renzi, e comunque se vogliamo parlre di pupazzi, i grillini se la cavicchiano abbastanza del loro (l’autonomia di pensiero, è più che dimostrato, non esiste. A meno che non coincida con il pensiero di Casaleggio e Grillo).

Ma prendo atto che, distratto io, mi è sfuggita ogni volta la risposta alle contestazioni che muovo (questa colta) a Di Stefano che, dice Paola, è pubblicata da mesi ovunque, quindi chiedo, ai lettori del merdone, se la trovano di riportarla tramite i canali facebook o twitter.

Ma a quwesto punto, “rimerdonizzato” Di Stefano, lo “cricetizzo pure. Servizio completo.

 

E’ finalmente arrivata la “sorpresa” di Renzi!!! Se non fossi in giro per l’Emilia terremotata (spottone al solito “facciamo qualcosa tour”. A proposito, hai portato il saldo a Mirandola? Mancavano circa 70 mila euro) mi verrebbe da ridere. Il vuoto pneumatico (SIAE pagata al blogghe per aver coniato la definizione, o Grillo ha concesso l’uso?) Renzi mette sul tavolo da poker i rimborsi elettorali come se fossero una merce di scambio col M5SB (leggenda metropolitana, che state facendo passare per mantra. Non ha detto che restituisce al m5s, ovviamente. E’ politica, gioco di “do ut des”…), Renzi quei soldi li avete RUBATI per 20 anni (avreSTE, al limite, e se la COnsulta dovesse bocciare il ricorso del PG laziale della COrte dei conti? Chiederete scusa?) non li dovete a noi li dovete al popolo italiano. (proprio come dice il blogghe….)
Il M5S ha rinunciato a 42 milioni di euro (legge 96, non ha rinunciato, ma attendo di sapere la risposta data 100 volte), lo fate anche voi? (pensa un po’, fa parte del pacchetto proposto…)
Il M5S ha restituito già 1.5 milioni dai tagli degli stipendi dei parlamentari (ovvero 3200 euro pro capite, meno di quanto dicevate in Campagna elettorale di TENERE) e altri 2.5 li restituirà questa settimana (ovvero ancora meno, perchè questa volta sono riferiti a 7 mesi), lo fate anche voi?
Fino ad allora, caro Partito Democratico, ti consiglio di tacere! (ma anche no… btw manca “a riveder le stelle”, il post non sarà approvato dallo Staff)

 

Ma non mi va di lasciare solo Manlio, potrebbe sembrare una ritorsione perchè non mi ha risposto nel merito dell’obiezione (benchè comunque sia stato al solito, almeno educato).

Quindi… Dopo mesi che viaggia per la rete, con tanto di smentita ufficiale, e pagina facebook che ha ordito la trama, ancora c’è qualcuno che chiede merito della “legge Cirienga”

Image

Ma, per fortuna, ai grillini è difficile farla sotto il naso, infatti, prontamente arriva la risposta dell’ ex capogruppo Nuti….

Image

Sirene, Microchip, Bildebbergh… Chi ti paga???
Non mi risulta, ma mi informo anche io…

 

 

 

