giorno 329 – La lista è addirittura scaricabile in PDF…

Due piccolissimi appunti. Caro Grillo, allora non lo vuoi proprio capire… La Consulta ha detto che la Legge Calderoli è incostituzionale ANCHE per le liste bloccate!!! Quindi, la lista dei 150 (ieri erano 148) che pubblichi è una stronzata. Che diventa pericolosa quando scrivi sul blogghe che

Devono essere fermati all’ingresso di Montecitorio!

Perchè se lunedì uno dei tuoi dovesse cercare di usare la forza con uno di quelli, magari dopo essersi stampato la lista che hai pubblicato, te ne dovrai assumere OGNI responsabilità. Anche perchè, comunque prima della pubblicazione delle motivazioni, anche fosse (e non è, perchè il comunicato parla chiaro), retroattiva LA SENTENZA NON SI APPLICA!

Continua il cybersquadrismo grillino. Ancor oggi, nonostante il polverone sollevato, qualche solerte influencer ripropone il post di ieri contro la giornalista de “l’ Unità”, oggi la lista dei parlamentari eletti con il premio di Maggioranza.

Infine, perchè sono decisamente incazzato e preferisco fermarmi per tempo, nella lista compare anche quello che per più di un grillino sarebbe l’unico da salvare, ovvero Giachetti. Per la famosa “mozione”… Casualmente, infatti, quando è lui a presiedere l’Aula non scoppiano quasi mai i maturi gesti politici grillini…

Post Scriptum: comunicazione di servizio. Il merdone, da oggi, è anche disponibile sul nuovo indirizzo twitter https://twitter.com/ilmerdone

Annunci

One thought on “giorno 329 – La lista è addirittura scaricabile in PDF…

  1. Pingback: Tentativo reale di colpo di stato da parte del M5S e dei “forconi” | laVoceIdealista

I commenti sono chiusi.