GIULIA SARTI,FORSE IL LOACKER DEL PD E’ ANCORA ATTIVO

Giulia Sarti, dopo l’ennesimo attacco loacker è tornata ad intrattenerci.
Condivide sulla sua pagina,sdegnata, il video che imperversa su tutte le pagine dei Cittadini e lo commenta così:

Ecco, mi permetto di aggiungere anche il suo nome alla lista dei Senatori che il nostro Paese non si merita.
La Sarti (o il loacker o il collaboratore) ha condiviso la notizia senza neanche leggerne titolo e sottotitolo.

Vediamo cosa è successo:
La notizia è che in Senato due Senatori, Ferrara e Malan, hanno avuto uno disguido con altrettanti Senatori 5 stelle.
Il primo “scontro” è stato tra Ferrara (GAL) e Santangelo (M5S),è scappato un “ti faccio un culo così” e un “sciocchino”. Basta guardare le immagini che gli stessi 5 stelle stanno postando in ogni dove per capire la portata della minaccia.
Il secondo è stato tra Malan e Taverna (M5S,quella del “voi siete#gnente !!” e che non conosce l’articolo 21 della Costituzione anche se appoggia idea di Grillo che per votare si debba superare esame su conoscenza della stessa).
Malan dice “nazista” durante un intervento della Sen. Taverna.Spiega quindi che non era riferito alla persona,scusandosi per l’eventuale fraintendimento, ma al suo ragionamento esposto poco prima(Condivisibile o meno,non entro nel merito).
La Taverna risponde quindi:”Signor Presidente, apprezzo il tentativo di scuse proferito dal senatore, nonché questore del Senato, Malan. Le devo far notare, però, senatore Malan, che quando lei si è riferito a un atteggiamento e, eventualmente, a un ragionamento che a suo parere può avere una forma totalitaria, doveva quanto meno usare un aggettivo maschile.”

E qui apro una parentesi perchè devo ringraziare la Sen.Taverna per avermi fatto scoprire che il termine “nazista”, se riferito ad un soggetto maschile è ERRATO. Evidentemente nel vocabolario grullico esiste “nazista” al femminile e “nazisto” al maschile.
Si scoprono sempre cose nuove,grazie M5S!

Suggerisco alla Sarti,al suo collaboratore,al loacker del Pd o al fantasma formaggino che aleggia nella sua pagina, di leggere titoli,sottotitoli,appurare i fatti prima di condividere e lanciarsi in dichiarazioni sdegnate.E’ così chiaro :”Ferrara (Gal) minaccia Santangelo (M5S).

Qui il video https://www.youtube.com/watch?v=Cq7q12oqzy8&hd=1

Annunci