giorno 294 – gente-con-diritto-di-voto

E poi ti imbatti in situazioni del genere e capisci che quelli che credevi essere dei pregiudizi sono la triste realtà.

Brevemente due premesse
1- Sappiamo ormai tutti che i grillini hanno deciso di essere incazzati con il Ministro della Giustizia ANNA MARIA CANCELLIERI rea di presunte ingerenze sulle autorità dell’ amministrazione penitenziaria nel caso Ligresti. Tralasciamo il tutto, e limitiamoci alla marea di insulti che corollano la richiesta di dimissioni del m5s.

2 – Non so cosa di preciso (lo ammetto, un clic ad un video in flash con 30 secondi di puibblicità extra non glie li regalo), ma pare che GIANCARLO CANCELLERI, presidente dell’ ARS (il consiglio regionale siciliano) e incidentalmente fratello di Azzurra, parlamentare nazionale, ha avuto qualcosa da ridire con il sole 24 ore.

Le istruzioni sono semplici: caso 1: attaccare Cancellieri, caso 2: difendere Cancelleri….

Solo che se non si è abbastanza chiari, nonostante si capisca abbastanza bene anche senza aver visto il video, possono capitare cose come questa

Immagine

Che casino…. Le iene si scagliano contro il Ministro, nessuno che ci capisca qualcosa, ogni tanto un disperato che cerca di portare l’ordine, il solito che spamma OT (c’è anche la solita teoria dei “mettete “mi piace sulla mia pagina”)….

E la cosa da’ davvero da pensare. Ormai i grillini da tastiera non fanno altro che aspettare al varco il repost  per sfogare l’incazzatura tenuta artificiosamente alta. Nemmeno si prendono la briga di leggere -non dico gli articoli, ma almeno i titoli… Penzolano dai post del blogghe in attesa di copincollare il post che era mipiaciuto un paio di articoli fa…

Se stimoli troppo la pancia (Crozza direbbe altro…) non arriva abbastanza sangue al cervello, ed allora confondi il tuo con il nemico perchè quasi omonimo. Però chi te lo fa notare è un troll, se lo scrive un giornale fa disinformzione e tutto il rosario che conosciamo bene.
Svegliah!!11! Mi sa che questa volta te lo devi dire da solo.

Annunci