giorno 198.2 – Cybersquadracce in azione

Quando Bersani, candidato Premier, in campaga elettorale disse che il m5s usava metodi fascisti immancabilmente, e mistificando le sue parole i grillini si incazzarono, e non poco. E la mistificazione, a dire il vero, pochi mesi dopo decade, perchè anche avesse detto (vedi post precedente, ed altre cronache grilline, dall’ ecumenismo in avanti) che i grillini sono fascisti non avrebbe detto una bestialità.
Comunque non lo ha detto.
Ora vediamo se aveva ragione (tanto per cambiare…) o meno.

Accade così che Alessandra Moretti rilasci una dichiarazione su facebook, che non mi interessa, e succede questo:

Immagine

Tze Tza riprende la dichiarazzione con un titolo che stupisce per la sua raffinatezza….

LA DEPUTATA 5 STELLE SPUTTANA LA MORETTI (PD)

Per correttezza riporto l’integrale del messaggio della Di Vita (che per lo staff di TzeTza non ha nemmeno dignità di venir citata, diventando “la deputata”), per vedere cosa intendono per sputtanare:

La Moretti evidentemente non avrà letto il decreto che non è sul femminicidio (su 13 articoli solo 5 riguardano il tema), è stato infatti iper contestato dalle stesse associazioni che si occupano delle donne vittime di violenza che vorrebbero venisse completamente abrogato e rifatto con raziocinio e non per propaganda.

Più corretto “l’ On. Di Vita risponde alla collega Moretti su facebook”, ma non avrebbe avuto lo stesso appeal.

Ovviamente Alessandra sarà andata a piangere di nuovo sulla pagina di Di Battista… Ma anche no, perchè è lo stesso ad andare a trovarla, in un altro post. I toni sono quelli dell’amico consolatore pronto a porgere una spalla, o almeno a scrivere su internet di averlo fatto…

Immagine

Si noti, che da mitico capobranco si porta dietro tutta una serie di sgherri… Leggere il numero dei commenti e degli apprezzamenti. Quando poi da fuori si istiga ad “andare a vedere” (che poi vuol dire intervenire) da pagine dalla provata imparzialità

Immagine

Ricordiamo che IxR è nota per le sue posizioni estreme in politica estera, ovviamente antiamericana ed un po’ (tanto) antisemita, che spera che il mondo diventi un po’ come l’ Iran di Ahmadinejad. Posizioni non troppo distanti da quelle di Grillo… la solita pagina, insomma, che dietro un nome altisonante nasconde le peggio cose.

Ma andiamo avanti. Ovviamente il thread è invaso, la pagina inquinata da i grillini, che già in tempi passati non perdevano occasione. Ne riporto un paio

Immagine

oppure

Immagine

Ma c’è anche chi non ci sta e cerca comunque di prenderne le parti, o almeno di instaurare un dialogo, solo che (e qui torniamo al post in cui interviene Di Battista)

Immagine

Ma santo Iddio, Raffaele, ti rendi conto che stai contestando a simpatizzanti PD di scrivere, nella pagina di un parlamentare PD, a favor del PD? Chi è il “troll”??? (parlando come se il significato di troll fosse quello che gli danno i grillini…) Ormai non c’è neppure il diritto di pensare diversamente da voi anche in altre pagine? Invadete in massa, vi organizzate, ne andate orgogliosi ed i troll sarebbero gli altri? Uso un vostro mantra (che mi piace poco, ma ogni tanto, soprattutto quando si esagera…) “ma perchè venite a commentare se non vi piace? Andatevene fuori dalle balle” (poi ingenere ci aggiungono “nelle pagine del pd-l ma stiamo vedendo che è impossibile farlo, anche volendo, in santa pace).

Le conseguenze sono che

Immagine

EGGRAZZIEALCAZZO!

Se la cantano e se la suonano da soli, scendono in massa che manco le orde barbariche e se la bullano pure!

Immancabile a questo punto, e chiudo, il ritorno del nostro Di Battista, che chiosa

Immagine

E penso al suo post di ieri, in cui a parti invertite, difendeva i suoi dai colpi di code di animali morenti…

tanti di voi mi scrivono che FB li ha bloccati per 12 ore. Vi spiego cosa succede, qualche detrattore privo di argomentazioni segnala un vostro commento a FB per crearvi un disagio. Sono gli ultimi colpi di coda di animali morenti, gioite, non sanno come fermarci e si attaccano a qualche scorrettezza quando interiormente muoiono di rancore. Sono ottimi segnali. Resistete. Comunque me ne sto occupando con la Polizia postale.
 
Ecco, carissimo, hai parlato anche di quanto godi per un raid in “casa” d’altri con la Polizia postale?
 
Annunci