giorno 188 – l’ appello agli elettori….

Quando non sai come sfangare la giornata e scrivi un blog antigrillino, ci sono delle miniere pressochè inesauribili. Il criceto vigila, torna laddove sa di pescare bene. Setaccia il terriccio dalla pagina del mitico e…

 

Scalfarotto (PD) ha confidato alla mia collega Giulia Di Vita [mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto…. A parte quello, Ma ti credi che Scalfarotto si confidi proprio con un talebano grillino? Cioè voi li schifate e loro vi vengono a cercare per parlarvi? Prima Moretti che ti piange sulla spalla, ora questo. A quando Letta che telefona a Grillo per chiedere consigli? Anche fosse, poi ovviamente te lo vengono a riferire e tu ovviamente lo urli al mondo. PETTEGOLO!] – M5S che non e’ intenzionato a mettere in pericolo il governo delle larghe intese per i diritti civili [forsenontuttisannoche il tema, benchè importante, non ha mai fatto parte dell’agenda di Governo perchè si sapeva essere troppo sensibile per la tenuta della coalizione. E’ quel gioco di bilancino e comprimesso che i grillini non sanno cosa sia. In una parola si chiama politica]

 

Poi, ovviamente, come se già non bastasse, la minchiata:

A questo punto faccio un appello agli amici-elettori del PD [insultati da prima che iniziasse la Campagna elettorale e fino a pochi giorni fa, in aula, ora “amici”. Posso toccarti? Mav..]: voi non siete come il PD, io ne sono sicuro, ne ho le prove [invece i grillini sono proprio come Grillo, tranquillo, lo abbiamo capito. Tattica del “io non sono razzista, sono loro che sono negri, nevvero?]. Dovete solo uscire dall’incubo [in cui quota parte ci ha infilato il m5s, lo hai ammesso tu stesso che era il vostro intento], fare un respiro lungo, ripetere ad alta voce 10 volte “mi hanno preso per il culo”, darvi uno schiaffo in faccia (non troppo forte, non e’ colpa vostra, perlomeno non tutta, la responabilita’ e’ di chi vi ha fatto credere che una fanghiglia fosse un lago dolomitico) e riprendere in mano le vostre vite! [pensa un po’, lo stiamo facendo in una cosa che si chiama dibattito interno che porterà ad una cosa che si chiama congresso. Poi, con un po’ di calma te lo spieghiamo cosa sono] Poi dare retta o non dare retta al M5S e’ un problema secondario, [non dare retta, non c’è bisogno di chiedere] a me non interessa rimediare voti, non me ne frega nulla, e’ l’ultimo dei miei pensieri [Nooo…. credici. Dopo soddisfare il tuo ego, la tua unica ragione di vita è accontentare i padroni del tuo partito, ora fai il figo? ]. Il mio e nostro obiettivo e’ [dai, dillo…] raccontarvi quel che accade in Parlamento [foto di apriscatole che stanno arrugginendo], smascherare l’ipocrisia [degli altri, vera o presunta, voi invece…], dare il nostro umile [???] contributo per svegliare le coscienze degli italiani e riprenderci, noi cittadini, il Paese [più o meno. A me sembra che facciate poco altro che casino per mandare gente sul blogghe, ripetendo la candilena letta su quelle pagine, per millantare di essere gli unici buoni e belli…] . A riveder le stelle! [che, come sappiamo, non è frase di Grillo. “La Commedia è di tutti!”, non dimenticartelo, quindi anche mia]

Dimenticavo di dire che si tratta dell’ Onorevole (non è colpa mia, è il suo titolo e se non lo appellassi correttamente magari si incazza, anche se gli piace far finta di dire che è un normale cittadino)

Alessandro Di Battista

Ovviamente, tanto per prendere più “mipiace” sulla sua pagina spamma il post anche sulla pagina della collega.

dove, come le mosche sulla cioccolata, arriva il solito ex elettore pd

da ex PD , adesso felice ATTIVISTA M 5S già detto MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO MI HANNO PRESA PER IL CULO (10 volte)

 

l’esaltato

E’ UN’EMOZIONE UNICA SAPERE CHE ESISTONO PERSONE VERE COME TE ALESSANDRO… GRAZIE A NOME DI QUELLA PARTE DI POPOLO NON CORROTTO…QUELLA PARTE CHE ANCORA CREDE CHE L’ONESTA’ PRIMA O POI ANDRA’ DI MODA…A RIVEDER LE STELLE…

 

l’innamorato

A me non piace la politica,i partiti e quant’altro : mi piace Alessandro Di Battista !

e tutto il repertorio. Ma anche il top cazzaro

Quelli che votano pd sono peggio di una setta religiosa… plagiati ed ottusi. Sarà una lotta difficilissima. A volte viene la tentazione di prenderli a testate!!

 

Si, talmente plagiati che si scannano tra di loro in decine di correnti e sottocorrenti, invece il m5s (che “ghandianamente” vuole prendere a testate gli elettori di altro schieramento) che quotidianamente la pensa come il capo scrive sul blogghe…

 

Annunci