giorno 181 – decoder.

Il blogghe si premura di bloccare sul nascere le polemiche sulla vendita del decoder per vedere “lacosa” in televisione.

E lo fa da par suo, ovviamente. Ovvero raccontando balle

La Cosa non è una televisione, ma un web channel e non distribuirà alcun decoder come riportato oggi da giornalisti (?) male informati. La Cosa è trasmessa (e lo sarà) solo sul sito ufficiale.

smentendo se’ stesso:

http://www.youtube.com/watch?v=uzySH–2HT0

Ora, chiamatelo “riproduttore streaming” o “decoder” la sostanza è la stessa, ovvero serve a riprodurre in televisione lo streaming youtube del sito di Grillo. E non sarà “distribuito”, ma “venduto”.

Tranquilli, quindi, cari grillini, Grillo non va in televisione, continua a guadagnare con i click sul blog. Solo vi viene data (a 60 euro) la possibilità di fargli guadagnare (oltre alla quota che probabilmente incasserà dalla vendita dei “riproduttori”) la sua prebenda anche senza dover passare la giornata di fronte al pc.

E, già che ci siamo, “web channel” non è poi così troppo diverso da “canale televisivo”. Cambia solo il medium. Un po’ come dire “ho sentito per radio” le cazzate dei grillini su GR Parlamento anche se l’ho fatto sul canale 860 del Digitale terrestre (che riceve dalla tv il segnale radio), o sullo streaming del sito Rai.

Ma ai grillini piace sentirsi dire che gli pisciano in testa. Anche se piove.

 

EDIT: mi comunicano che il video non è più disponibile al link specificato. Ovviamente rimosso dagli autori… purtroppo però, per loro, è disponibile in giro per il web… ad esempio su questa pagina
http://pollycoke.org/carlobycarlo/socialbox/76497/

[dove tra i commenti se ne leggono di belle…]

Annunci

One thought on “giorno 181 – decoder.

  1. Pingback: Grillo è coerente | laVoceIdealista

I commenti sono chiusi.