CRIBBIO..DOPO QUELLA SUI MARO’..UN’ALTRA NOTIZIA FRESCA DI GIORNATA

Poche settimane fa campeggiava a caratteri cubitali nelle pagine di diversi esponenti del m5s la notizia, clamorosa, inaspettata, che i nostri due Marò non  rischiavano la pena di Morte. Peccato che fosse una notizia vecchia di settimane..Ora, il copione si ripete..Secondo quanto postato da Di Stefano, la Shalabayeva e la sua bambina potrebbero tornare in Italia..Però, a due condizioni..che, per far aumentare l’audience e l’adrenalina dei grullini (loro ascoltano solo “la cosa”, quindi anche la notizia della tragedia dell’11 settembre, sarebbe una novità) verranno comunicate domani. Pazienza, vorrà che faremo finta di nulla, come se si trattasse di una primizia..manco a scontentarli..casomai decidessero d non fare più missioni..

ecco quello che scrive Di Stefano

KAZAKISTAN, ‪#‎M5S‬ CAMERA: SHALABAYEVA PUO’ TORNARE IN ITALIAROMA, 6 ago – “Ieri pomeriggio ad Astana, presso il ministero degli Esteri kazako, abbiamo avuto un incontro con il titolare del dicastero, Erlan Idrissov, alla presenza dell’ambasciatore italiano in Kazakistan, il Dott. Pieri. Nel corso del colloquio è emersa da parte di Idrissov la sostanziale apertura per il rientro in Italia della signora Alma Shalabayeva e di sua figlia Alua. Un rientro che il governo kazako subordina a due condizioni”.

Lo dichiara la delegazione dei deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari Esteri e Comunitari al rientro dalla visita compiuta in Kazakistan.
“Riteniamo importante sottolineare – aggiungono i deputati del M5S – che, per la prima volta, il ministro degli Esteri kazako ha incontrato ufficialmente una delegazione di parlamentari non facenti parte di una compagine di governo”.

Ed ecco la notizia già comparsa..ma non diteglielo..
DOMANDA DI UN GRULLINO:Quali sono le 2 condizioni?
Risposta di Di Stefano:Le condizioni domani in conferenza stampa ma non sono il centro della stessa, ci sono tantissimi particolari non da poco
Annunci