GRAZIE MANLIO..COME SEI UMANO

Signori, dobbiamo essere grati a questo nostro rappresentate. Sapete, ha detto che, in conferenza stampa, non ha mai parlato di negare l’esistenza di Israele..

Manlio Di Stefano – M5S Ed invece sono stato a Tel Aviv ed anche a Jaffa e pensa te, non ho MAI parlato di negare l’esistenza di Israele. Ti basterebbe ascoltare la conferenza.
Infatti, ha ricevuto tanti, ma tanti, commenti positivi(?????) eccone qualcuno..
proprio perchè ho ascoltato che ti dico che devi vergognarti!
 
nascondete i vostri pregiudizi razziali dietro la parola diritti umani!!!! ma pensate che la gente sia scema??? e abbocchino alla vostra propaganda in perfetto stile pallywood? siete
vergognosamente ipocriti! se penso che siete deputati mi viene il vomito!
 
Un viaggio di conoscenza accompagnati dalla Morgantini? La prossima volta chiedete a Toto Riina di mostrarvi la sicilia
 
Vi siete interessati ai diritti umani dei cittadini Israeliani uccisi negli attentati terroristi?o quelli non valgono perche’ sono ebrei?)
 
Solo il fatto di chiamarla missione in “Palestina” e’ tutto dire..Siete in malafede e pieni di pregiudizi. Vi dovreste vergognare.
Ultima cosa e poi mi fermo. Tra la i west bank del nord e quelli del sud non vi e’ nessun muro ….anche perche il muro e’ solo il 5% della barriera’ di difesa costruita da Israele per tenere fuori i terroristi…
 
Daniele purtroppo è fatica sprecata. Il cittadino cinque stelle è prevenuto e parecchio, visto che si è fatto accompagnare da una personalità veramente discutibile che li ha “guidati” perfettamente a quanto pare.
CON QUESTO MI FERMO..
delegazione……………….., vi siete dimenticati di visitare Sderot, ecco cosa fanno i razzetti sparati di terroristi che voi giustificate vergognosamente! http://youtu.be/ygb6VrW8WZw
Annunci