IL SOLITO DELIRIO DOMENICALE DI DI BATTISTA

Questo è quello che il cittadino Di Battista ha scritto poche ore fa sulla sua pagina.

Il Presidente Brunetta, il genio della riforma della Pubblica Amministrazione, dopo aver accostato, qualche settimana fa, le mie parole a concetti nazisti (io mi sono messo a ridere, fatelo assieme a me) mi ha definito “ragazzo spazzola”. Cosa intende Onorevole un lustrascarpe? Non si capisce bene. Utilizza un lavoro umile per insultare? Mah, quanta pochezza. Comunque un dato e’ certo: da che non ci calcolavate ormai parlate soltanto di noi. Minacciate querele, tirate fuori epiteti, parlate dei nostri emendamenti, delle nostre azioni in aula, dei nostri comportamenti. Sembra che in Parlamento ci siamo solo noi….ah dimenticavo, in effetti e’ la verita’! Ma come, non eravamo robetta? Non eravamo ragazzetti inesperti che giocano a fare i Parlamentari? Continui cosi’ Presidente Onorevole Deputato Professor Dottor Brunetta, mi ricorda ogni istante il perche’ mi sono candidato e conferma ogni istante la bonta’ del lavoro che stiamo facendo. Vamos!

Ora, a parte la considerazione negativa che fa su Brunetta e la sua riforma che, invece,  aveva lo scopo lodevole di migliorare l’efficienza della pubblica amministrazione; a parte la battuta di Brunetta che, non ha capito nemmeno Di Battista, mi vorrei soffermare sulle parole del “cittadino” grullino in merito al fatto che tutti parlano di loro..quindi, sono temuti e rispettati. Che dire, sappiamo che loro interpretano le parole in modo molto personale..Arrivando a dire che Napolitano avrebbe criticato ufficialmente, la Boldrini e Grasso pur di difendere loro..Penso che il Presidente non lo farebbe nemmeno sotto tortura..  Ascolta, Hemingway‎ dei poveri..tu dici che vi temono e , quindi, vi querelano? Non pensi, invece, che le querele sono il frutto delle vostre diffamazioni ed insulti? No, vero?..oK.  Siete temuti e rispettati perché parlano del vostro comportamento, degli emendamenti, delle vostre azioni in aula…Personalmente, fatico a ricordare un commento positivo nei vostri confronti, venuto da esponenti della maggioranza..al contrario ricordo commenti del tipo.. “sono irresponsabili..non hanno idee…impreparati…comandati a distanza…dannosi per la democrazia..”..solo per citare i più recenti.. .A me non sembrano giudizi che denotano  rispetto e timore nei vostri confronti..Anzi..Dici che parlano delle vostre azioni in aula..e quindi? Non vorrai mica dire che vi temono e vi rispettano perché avete indossato una giacca colorata e messo della musica? Vuoi dire questo? Conoscendoti, direi di si…dimenticavo..parlano dei vostri emendamenti..azz..sono gli stessi emendamenti che, a sentire i senatori grullini, non capite nemmeno voi? In poche parole, parlano di barzellette…In definitiva, dici che siccome parlano di voi, vi rispettano e vi temono..potrei risponderti, ma non lo faccio, dicendoti che voi siete ossessionati dal pd-L.. ed in particolare da Pd.. quindi, hanno il vostro rispetto? Li temete?..AZZ..ti ho risposto come non avrei voluto….Ti confido un segreto..anche noi, in questo blog, parliamo sempre e solo di voi..però, non abbiamo il minimo rispetto per dei bambocci come state dimostrando di essere e, nemmeno, timore…Però, ora che ci penso, forse dovremmo paura..perché, come ieri sera mi ha ricordato il mio amico Alessandro (che NON sei tu), l’ignoranza fa paura…

P.s. Dici che ti sei candidato per colpa di Brunetta?. Certo che sei un ingrato..grazie a lui metti in saccoccia 20.000 euro al mese  più, tutti i benefit del ruolo di  parlamentare e, invece di essergli grato, lo critichi? Andates al diavolos e anches a quel paeses. (scusate, ma vengo dalla scuola di Troisi e Benigni)

Annunci