giorno 135 – E se la Lombardi mi diventa statista….

E’ da un po’ che non riporto un “tarzanello”, questo commento (Nunzia C.) però ha stimolato il criceto che quando lo ha visto è balzato dalla ruota e con uno spintone mi ha cacciato dalla tastiera per copincolarlo. Ha fatto bene?

tutti i 5S sono a dir poco meravigliosi.. con tanta passione e volontà… e abnegazione… qua si fa la storia…. la Lombardi e Crimi sono stati accerchiati dai commenti negativi ma alla fine è diventato chiaro che la mancanza di preparazione sul tema e la poca esperienza hanno giocato un brutto inizio… ma adesso persino Scanzi deve ricredersi…. e tra qualche mese ancora daranno lezioni di politica e di normativa a tutti.. nessuno escluso…

L’ho postato integralmente, tant’è l’ammore che traspare, ora cedo al sorcio per i commenti.

tutti i 5S sono a dir poco meravigliosi.. [anche Pisano? che non mi pare sia stato nemmeno rampognato… forse che scrivere, presentare, farsi votare, e tutto da solo, all’insaputa del gruppo, il DURT contro i valori stessi del movimento non meriti qualcosina più del “il m5s si dissocia”? O forse perchè, sotto sotto, siete stati semplicemente sgamati e gli ficate colpe non solo sue?] con tanta passione e volontà… [si, passione nell’accontentare il padrone, volontà di fare casino per finire sul blogghe] e abnegazione… [Questa l’hai trovata nel dizionario dei sinonimi, dai…] qua si fa la storia…. [Anche Hitler e Pol Pot sono passati alla storia, non scordiamocelo] la Lombardi e Crimi sono stati accerchiati dai commenti negativi [“discretamente meritati, tra una ronfata dello slave ed il portafogli della mistress…] ma alla fine è diventato chiaro che la mancanza di preparazione sul tema [dove sta scritto che per fare il Presidente della Repubblica ci vuole una certa età?] e la poca esperienza hanno giocato un brutto inizio [Va beh, dai, ho ammazzato i primi 30 pazienti, ma ero inesperto]… ma adesso persino Scanzi [basterebbe questa. Hai capito???] deve ricredersi…. [Epporcatroia!!! SCANZI, capito? SCANZI!!! Scanzi si ricrede sul vostro conto!!! Quello che ha la lingua più felpata di Travaglio, solo che la Lombardi gli sta sulle balle… Avessi detto Giannino, Repubblica, perfino Europa, ma SCANZI!!!!!] e tra qualche mese ancora daranno lezioni di politica e di normativa a tutti.. nessuno escluso… [fin dagli anni ’70 si parla di “cattivi maestri”, e se una generazione dovrà venire allevata alla politica da Lombardi e Crimi allora, per favore, voglio altri 20 anni di Berlusconi, che almeno le regole le conosce, pur distorcendole e tirandole a suo favore, e quando non le conosce ha le risorse finanziarie per pagare chi le può conoscere per suo conto]

PS: E’ un commento relativo all’intervento di filibustering della Lombardi in Aula, sto cercando di recuperarlo in locale per guardarlo con comodo (connessione lenta e il criceto o fa girare la ruota di internet o scrive…), ma il downloader quando gli chiedo di scaricare in “alta qualità” mi rimanda un errore…

Hai voglia a spiegargli che sarebbe un discorso tecnico… niente, si rifiuta. Ad ogni buon conto metto il link YT. Enjoy (si fa per dire)

Annunci