GRULLINI..STANNO PER SPENNARVI..

Come volevasi dimostrare, il mio amico Alessandro ha avuto ragione fin dal primo momento quando, ha definito i grullini.. polli polle d’allevamento..in gabbia. Stanno, infatti, per essere spennati e, alla grande. Gli faranno pagare 60 euro per un decoder a 5stelle..In modo da poter vedere “la cosa” anche in tv.  Certo, in un periodo di crisi.. non è il massimo..ma loro sono per la decrescita felice…Gridano allo scandalo se gli italiani devono pagare 1,5 euro per finanziare la politica, i famosi 91 milioni di euro,  però, ai loro elettori, chiedono 60 euro.. Sia chiaro, nessuno di loro ci guadagna nulla..ci mancherebbe..non sia mai.. Questo più che un movimento..mi sembra una catena di S,Antonio.. io ho speso 60 euro per 3 decoder e posso vedere una marea di canali..  poi, mi chiedono perché non sono un grullino….

http://www.youtube.com/watch?v=uzySH–2HT0

