giorno 120.2 – ma chi vuoi prendere in giro?

Scandalo, vergogna…. sulla pagina facebook di Grillo oggi si scopre che

Immagine

La cosa è talmente importante che si deve mobilitare tutta la fanfara: tzetze che linka a cadoinpiedi passando per la pagina di Grillo… 2 click al prezzo di uno (ma valutati entrambi singolarmente)….

Mando il criceto a verificare, la notizia deve essere fondamentale, d’altra parte il problema più pressante per la carriera politica di Berlusconi è la pena accessoria dell’interdizione. Si sarà lavorato su quello?

Immagine

Dai che ci siamo quasi, cadoinpiedi porta dei link, di cui uno alla fonte originale (2), e l’altro al testo della norma dal sito del Senato.

Il sorcio clicca il link (2), e crede di andare direttamente sulla pagina dell Huffpost, ma….

Immagine

Porca miseria!!! Ancora su cadoinpiedi, che con un artifizio tecnico rimbalza la fonte originale… A quanti click siamo?

Ma già qualcosa si capisce, non si tratta di un salvataggio per quel che riguarda l’interdizione, ma di una riformulazione delle norma sul conflitto di interessi… Viene modificato un articolo del ’57 e sostituita l’incandidabilità con l’incompatibilità, prevedendo un periodo di un anno per chiunque si trovi in quello stato di eliminare la causa dell’incompatibilità (quindi vendere le aziende che lo hanno determinato) o di rinunciare alla poltrona parlamentare.
Una pietra tombale per sciogliere i conflitti di interessi, altro che salvataggio di Berlusconi che, se condannato, sarà lo stesso interdetto, e smetterà quindi di essere Senatore…

Ma i link erano 2, l’altro, che punta al Senato, riserva un’ulteriore sorpresa…

Immagine

La norma sarebbe stata presentata 3 settimane fa???? E, bene che l’ Huffpost ne parli oggi, ma Grillo!!! Hai 156 Parlamentari, possibile che non se ne fossero accorti prima?
Ma allora stai proprio prendendo in giro i tuoi elettori, che si barcamenano per i siti di Casaleggio per scoprire una notizia vechia e che tu vendi loro in maniera nella migliore delle ipotesi ambigua???

Se poi si incazzano fanno bene.

Ma, no, loro sono grillini, non possono incazzarsi nemmeno in casi palesi come questi, d’altra parte stanno ancora finendo di insultare Telese e Carfagna.

Infatti…. (Vincenzo S, di sicuro professione diversa da Storico)

ALLE ARMI CAZZO ALLE ARMI !!! Ricreaiamo l’unico momento della storia in cui siamo stati un popolo unito … LA RIVOLUZIONE PARTIGIANA !!! Basta pero evitare di fare lo stesso errore e ritornare sotto il giogo di Democrazia Cristiana e Vaticano

 

Alessandro A (che dimostra che il filotto era incompleto)

appena letta sul Fatto…devono solo fare le primarie ed eleggerlo Segretario e poi sarà tutto chiaro anche a coloro che ancora ci credono….o forse no, continueranno a dire che “non si poteva fare altrimenti”

Peppe V. (scartato all’ultimo corso per analista politico…)

Hanno rotto! Non è possibile salvare uno solo perché ha raccolto voti! Salvate le famiglie che non arrivano a fine mese, i giovani che non hanno lavoro né futuro! Questo è il compito per cui state al parlamento! GENTAGLIA VIGLIACCA!!!!!

E così via…
E poi se li prendi in giro si offendono pure e ti danno del troll (ovviamente nel senso che ne danno loro, che non è il significato reale del termine internautico).

Annunci