giorno 113.3 – nel silenzio endemico dei media….

Immagine

E lo documenti con un frame preso da rai3… Ironico, per non dirne altro.
E non vale nemmeno la giustificazione che i media non hanno parlato della vostra iniziativa, perchè a me non risulta che esista un canale del Servoizio pubblico chiamato rai 5 stelle, e nemmeno, su mediaset Canale 5 Stelle. Su La 7 lasciamo stare, perchè è notorio (al grillino) che è stata comprata da Berlusconi, per interposta persona di Cairo, che infatti tra le prime cose ha silurato Porro….

Ma a proposito dell’iniziativa, denominata “spazza-tour”, che poi al massimo potrebbe essere un’ispezione Parlamentare, ma bisogna trovarne un nome accattivante, Il grillino potrebbe spiegare un paio di cose:
Se (24 ore dopo l’anullamento dell’incontro con Napolitano) ieri dicevate che la partecipazione a quest’iniziativa era il motivo per cui non potevate essere al Quirinale, COME MAI i vostri Parlamentari erano comunque presenti in Commissione Sanità (ho sentito gli interventi, peraltro stranamente interessanti, su Rai GRParlamento), e soprattutto Che ci faceva Morra su LaCosa? Non poteva approfittarne, essendo il capogruppo, presenziare alle 11 all’incontro con il Presidente della Repubblica e poi alle 13.30 andare in onda sulla web tv del blogghe?
Ammettetelo che quello dello Spazza-tour è stato un pretesto per accontentare i vostri fedeli, assetati di sangue, e che i motivi erano altri, ovvero che GRILLO aveva impegni (AKA Ferie, a detta anche del Fatto Quotidiano) improrogabili. Ci fareste una figura migliore.

Annunci